Torino-Roma, Petrachi: "Zaza? Lo cercavamo da un mese"

19/08/2018 alle 23:39.
petrachi

Queste le dichiarazioni di Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con la Roma, prima gara del campionato di Serie A 2018/19:

PETRACHI A SKY SPORT

Si è difeso dall'assalto a Belotti e ha dato l'assalto a Zaza e Soriano.
In realtà volevo soffermarmi su ciò che è stato detto in questi giorni. Ci parlavamo da un mese con Zaza, le strategie di mercato si sviluppano in certi modi e abbiamo deciso di andarlo a prendere al momento giusto

resta?
E' un giocatore importante, oggi gioca titolare. questa anomalia del mercato che chiude prima degli altri crea scompensi anche agli altri, magari arriva una squadra tedesca con una grande offerta... Vedremo cosa succederà. Chiudere il 31 luglio sarebbe favoloso.

Ola Aina?
quando stava andando al Chelsea glielo chiesi, poi lo tenne con se dopo la preparazione. lo seguivo da 2 anni, ha tutto per diventare un giocatore importante. Anche Meité è un ragazzo che ha doti importanti, ma non voglio anticipare nulla, lo scoprirete in campo.

Avete dato peso alla vostra squadra, solo una sensazione o una richiesta di Mazzarri?
Effettivamente Mazzarri ci ha chiesto più centimetri e sostanza fisica in mezzo al campo. Anche un po' di volume per tenere botta con le grandi, abbiamo cercato di accontentarlo.

 

Clicky