Cagliari-Roma, Deiola: "Rigore? Per me c'era. Oggi abbiamo giocato come se fosse una finale"

07/05/2018 alle 05:31.
cagliari-calcio-v-as-roma-serie-a-65

0 a 1 si è concluso il match tra Cagliari e Roma, grazie al gol al 14' di Cengiz Under. Ora la squadra sarda si trova al terz'ultimo posto in classifica e mancano solo alla fine del campionato per poter sperare nella salvezza. Nel post-partita, dallo stadio Sardegna Arena, si è fermato con i giornalisti per rispondere alle loro domande il giocatore rossoblù Alessandro Deiola . Queste le sue parole:

DEIOLA IN MIXED ZONE

L’episodio del presunto rigore? Ce lo racconti?
"Per me è rigore. Lui mi ha agganciato da dietro mentre io stavo calciando. Per me è rigore, semplicemente questo. Non c’è da dire altro".

Cosa vi ha detto l’arbitro?
"L’arbitro non ci ha dato neanche peso, tanto alla fine era così, aveva già preso questa decisione. E’ andata così, io mi sono rialzato subito e ho ricominciato a correre fino alla fine non potendo fare altro".

Risultato forse ingIusto?
"Sappiamo che la situazione è un po’ così. Sapevamo che oggi avremmo dovuto giocarla come una finale e abbiamo giocato come se fosse una finale. Adesso abbiamo altre due partite importantissime e le giocheremo con questa intensità e con questo ritmo, che è la cosa fondamentale. Sono due finali, ripeto, e andiamo a giocarci queste due finali a viso aperto".

 

 

Clicky