Liverpool-Roma, Klopp: "Onore a Di Francesco che ha giocato con lo stesso modulo della partita contro il Barcellona"

25/04/2018 alle 05:35.
klopp-2

Dopo la partita di andata della semifinale di Liverpool-Roma finita , dalla pancia di Anfield è intervenuto il tecnico dei Reds, Jurgen Klopp. Queste le sue parole:

KLOPP A LIVERPOOLFC.COM

"Non possiamo ottenere un buon risultato senza una buona partita.  È una Roma forte. Hanno giocato con lo stesso sistema con cui hanno giocato contro il   quindi gli fa onore. Sarà eccitante. È un gioco davvero aperto con due squadre forti. La loro formazione ed è un misto di esperienza, gioventù, abilità, minacce e tutto. Anche la nostra formazione ed è praticamente la stessa cosa. Ecco come dovrebbe essere una semifinale. "

_______________________________________________________________________________________________

KLOPP A BT SPORT

"L'infortunio di Oxlade-Chamberlain? Sembra essere un brutto infortunio. Se possiamo dirlo già prima delle analisi, questa non è mai una buona notizia, quindi questo significa che per noi è un duro colpo, ovviamente. Abbiamo ancora alcune partite molto importanti da giocare e la squadra non diventa più grande in questo momento, quindi ovviamente dobbiamo essere creativi nelle prossime gare".

_______________________________________________________________________________________________

KLOPP A PREMIUM

Tutto secondo i piani stasera?
"Lotteremo fino alla fine, ma non è andato tutto secondo i piani. Abbiamo fatto 5 gol, ma ne abbiamo concessi 2, poi abbiamo avuto l’infortunio. Vogliamo lottare per i nostri sogni".

Percentuali per la finale?
"Giocheremo la seconda gara, ma siamo a metà strada. Sono contento per il lavoro dei giocatori".
da Pallone d’Oro?
"Sì, se dipendesse da me dovrebbe vincerlo. Questa sera ha fatto dei gol straordinari, come tutta la sua stagione".

 

Clicky