Udinese-Roma, MONCHI: "Spalletti? Ho perso 3 secondi della mia vita a leggere le sue parole. Pensiamo al campo"

17/02/2018 alle 20:40.
monchi-mixed-1

Queste le dichiarazioni di Monchi, direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa prima della gara con l'Udinese:

MONCHI A MEDIASET

Da che cosa nascono le parole di ? Vi infastidiscono?
Ho perso tre secondi della mia vita a leggere queste cose. Non mi piace parlare di cose che non hanno apporto positivo alla mia squadra. Ho grande rispetto per Luciano, ho vissuto con lui un mese e mezzo ora sono concentrato sulla Roma. Stiamo per affrontare il momento più importante della stagione, pensiamo al campo.

Il calo di ambizione è un problema? Ne ha parlato anche
Io ho sentito Monchi, dice che vuole fare un progetto ambizioso, guardare avanti e lavorare. E’ il momento di stare tutti più zitti, io per primo, penso che il futuro è importante ma adesso conta di più il presente. Siamo in corsa per un posto in e gli ottavi, che a me e ai tifosi interessa tanto. Quello che si farà in futuro si vedrà, adesso è più importante il presente.

Qual è l’obiettivo minimo di ?
Non dobbiamo guardare così avanti, ma alla partita di oggi. Una gara difficile contro una squadra che sta facendo bene dopo l’arrivo di Oddo. La fiducia in Eusebio è massima, sta lavorando bene.

Siete più brillanti in vista della ?
Sì, penso che dopo la sosta abbiamo fatto due settimane di allenamento forte e stiamo raccogliendo. Arriva il momento più importante della stagione, non solo per la ma anche per il campionato.

C’è un giocatore dell’Udinese che sta guardando?
Se lo dico domani esce dappertutto (ride, ndr). La forma di lavoro che ha l’Udinese da anni è bellissima, ci sono tanti giovani usciti da qui e adesso ha 4-5 giocatori importanti che lasceranno il club per altre squadre.

Clicky