Sampdoria-Roma, Osti: "La Roma ha obiettivi diversi dai nostri"

25/01/2018 alle 02:31.
osti-derby

Queste le dichiarazioni di Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con la Roma:

OSTI A PREMIUM SPORT

Un momento magico per Quagliarella. Pensate al rinnovo?
In questo momento siamo contenti di quello che fa. Avremo modo di parlare anche di questo, lui ha già detto che vorrebbe finire la carriera qua. E queste cose non vanno sottovalutate.

Torreira più verso l’Italia o verso l’estero?
Non lo so. Fino a giugno i nostri giocatori non si muovono. A gennaio il mercato per noi è in secondo piano. Siamo attenti sui giovani, ma andremo avanti fino a giugno con questo gruppo. Dopo la partita con la si è forse inceppato qualcosa.

Perché?
Ho cercato una spiegazione. Penso che la Samp abbia fatto tanto e oltre ogni aspettativa fino alla , poi c’è stato un momento meno brillante ma credo sia normale. Noi pensiamo a valorizzare i giovani senza un obiettivo preciso. Difenderemo il sesto posto, spero che la partita con la
ridia l’entusiasmo che era venuto a mancare.

Che messaggio darebbe ai tifosi della Roma. per quello che sta succedendo? 
Ogni club ha obiettivi diversi. Quelli della Roma sono diversi dai nostri. Qui lavoriamo sui giovani e ci aiuta il nostro allenatore, che fa un ottimo lavoro. La Roma ha altri obiettivi e fare quello che fa la Sampdoria è più difficile da fare nella capitale con le pressioni che ci sono.

Clicky