Roma-Sampdoria, EL SHAARAWY: "Vincere per noi stessi, servono punti per classifica e morale"

29/01/2018 alle 01:57.
el-shaarawy-mixed-3

Queste le dichiarazioni di , attaccante della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Sampdoria:

A ROMA TV

Partita fondamentale dopo il pari dell'.
Assolutamente, arriveremmo a pari punti con loro con una vittoria. Ma sarebbe importante per noi, ci servirebbe per invetire la rotta e per il morale. Vincere per noi stessi

Gioco migliorato rispetto alle altre uscite?
Si, anche nel corso delle altre partite è mancato il gol ma abbiamo creato tanto, pur se concretizzato poco. Servirà più determinazione in attacco e mantenere la stessa mentalità per 90', quasi tutto dipende da noi.


A PREMIUM SPORT

2 punti in 5 partite, è fondamentale vincere stasera
E' una prtota fondamentale, lo sono tutte, ma dobbiamo cambiare questo trend. Ci servono punti per la classifica e per il morale.

, come l'hai visto?
L'ho visto concentrato, anche lui vuole aiutarci a vincere, si è allenato bene. Spero possa portarci alla vittoria, dobbiamo arrivarci insieme.

Il momento più difficile da quando sei a Roma?
Sicuramente non riusciamo a concretizzare le occasioni, non dobbiamo mollare come abbiamo fatto nel finale con l'. dobbiamo avere lo stesso spirito per 90.



A SKY SPORT

Il periodo non è brillantissimo a livello di risultati. contro la samp abbiamo visto un interessante produzione offensiva ti è sembrata una squadra viva quella del recupero?
Si, una squadra soprattutto motivata, alla ricerca sempre del gol. così come abbiamo fatto nel corso di queste ultime cinque partite dove non abbiamo vinto ma abbiamo creato tanto. Questo dobbiamo fare stasera, cercare di fare il nostro gioco perché penso che tutto dipenda da noi. dobbiamo avere la stessa mentalità e lo stesso spirito per tutti i 90 minuti e cercare di vincere, perché le partite sono tutte importanti ma quella di stasera penso che abbia un'importanza maggiore

i gol che mancano, c'è un pizzico di sfortuna o un po' di timore che avete addosso o c'è dell'altro?
Penso che dobbiamo avere un po' più di cattiveria e di determinazione quando arriviamo negli ultimi metri e cercare di finalizzare. perché alla fine creiamo tantissimo e concretizziamo poco. Penso che questa sia l'unica cosa da fare

Clicky