Juventus-Roma, Chiellini: "Match da scudetto, rispettiamo la Roma ma vogliamo vincere"

23/12/2017 alle 19:55.
chiellini-juve

Queste le dichiarazioni di Giorgio Chiellini, difensore della , rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con la Roma:

CHIELLINI A JTV

Ultima partita dell'anno in casa da vincere alla grande.
Sì, è una partita difficile, contro una grande squadra, una partita Scudetto. Sappiamo quello che ci aspetterà, la Roma quest'anno sta dimostrando  di avere un grande spirito e grande qualità. Siamo pronti, c'è grande rispetto, ma anche volontà di vincere la partita.


CHIELLINI A SKY SPORT

Obbligo di vincere dopo il risultato del ?
Nessun obbligo, scendiamo sempre in campo per vincere. Mancano 2 partite alla fine del girone d'andata, dobbiamo stare tranquilli e avere voglia di fare risultato. Vendiamo da un mese positivo ,rispettiamo la Roma che ha un grande spirito, qualità e una difesa ermetica, cercheremo di scardinarla

Sfida scudetto? Dybala?
E’ un giocatore importante, sarà decisivo anche se gioca 10’. E una partita scudetto, siamo in 4-5 a lottare per questo obiettivo, di conseguenza il risultato vale tanto.


CHIELLINI A MEDIASET

Miglior difesa contro miglior attacco. Che partita sarà -Roma?
Queste partite sono sempre molto equilibrate. E' il terzo scontro diretto in poco tempo. Basta un episodio pere cambiarle, la Roma molto pragmatica con . Abbiamo fatto delle ottime prove, dobbiamo avere grande rispetto ma consapevoli della nostra forza.