Roma-Chelsea, MONCHI: "Andare avanti in Champions è il primo obiettivo. Lavoriamo per risolvere il problema infortuni" (AUDIO)

01/11/2017 alle 01:08.
img-20170911-wa0029

Queste le dichiarazioni di Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi', direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con il Chelsea:

MONCHI A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO

Vengono in mente i commenti nel giorno del sorteggio, ora con una vittoria la Roma centrerebbe il primo posto nel girone: quanta strada è stata fatta?
Si, siamo in una buona posizione ma dobbiamo continuare, resta da fare la parte più importante. Dobbiamo continuare su questa strada, che è quella giusta per andare avanti in , il nostro primo obiettivo.

Come ha visto i giocatori?
Sono motivati e si aspettano di continuare su questa strada. Il Chelsea è un avversario difficile ma abbiamo fiducia nelle nostre possibilità.

Un messaggio per rassicurare i tifosi sui tanti infortuni?
Il messaggio è che stiamo cercando la soluzione a questi problema. Non è facile, perché ogni infortunio ha una storia a sé. Oggi è più importante essere concentrati sulla partita. I tifosi devono stare tranquilli, la società sta lavorando in tal senso.

Clicky