Roma-Psg, BRUNO PERES: "Abbiamo fatto una grande partita. Sto lavorando duro per far si che questo sia un anno migliore per me" (VIDEO)

20/07/2017 alle 12:55.
peres-rigore

Al termine della partita persa ai rigori contro il Paris Saint Germain, il terzino della Roma Bruno  ha parlato in mixed dall'interno del Comerica Park. Queste le sue parole:

GUARDA IL VIDEO

Bene la fase offensiva, meno bene quella difensiva. Sei d'accordo?
Ci stiamo lavorando ancora, abbiamo iniziato adesso a lavorare con la linea a 4. Dobbiamo farlo tutti i giorni così impariamo a fare bene, non è che puoi diventare bravo dal giorno alla notte. Piano piano devi concentrarti per fare bene.

era molto contento dell'atteggiamento che avete avuto in campo oggi
Credo che abbiamo fatto una grande partita, abbiamo giocato contro una grande squadra e sappiamo che possiamo giocare contro qualsiasi squadra e credo che questo era l'atteggiamento giusto. Abbiamo creato le opportunità ed era quello che volevamo fare. Dobbiamo lavorare ancora, non dobbiamo essere contenti di nulla perché c'è ancora tanto da fare qua.

Sei il giocatore più in forma, che ha giocato più minuti fino a qui. Senti che questa potrà essere la stagione del riscatto per te?
In forma in forma non ti dico che lo sono (ride, ndr) però sto lavorando duro per raggiungere il livello che voglio e sto lavorando perché sia un anno diverso per me e per poter essere importante per la squadra. Voglio continuare così.

Clicky