Sassuolo-Roma, Mazzitelli: "Avevamo preparato bene la gara ma i giallorossi ci hanno schiacciati nella ripresa"

27/10/2016 alle 05:48.
us-sassuolo-v-as-roma-serie-a-5

-ROMA: LE INTERVISTE


Il centrocampista del
Luca Mazzitelli, giovane cresciuto nelle giovanili della Roma, ha parlato al termine della gara terminata 3-1 in favore della Roma al Mapei Stadium.

MAZZITELLI A ROMA TV

Come nasce questa sconfitta?
Abbiamo preparato bene la partita nei primi minuti, abbiamo trovato gol subito. Nel secondo tempo abbiamo calato l'intensità del pressing e ci hanno schiacciati trovando anche alcune belle giocate.

Ti aspettavi di giocare titolare?
L'avevo intuito, la certezza l'ho avuta un'ora prima della gara, il mister ci tiene sempre sul pezzo in modo da trovarci sempre pronti mentalmente.

Serata speciale per te?
Serata importante, ho fatto 10 anni a Roma nel settore giovanile, peccato solo per la sconfitta.

La Roma può puntare in alto?
Penso di sì, i giocatori della Roma sono all'altezza di quelli della , i giallorossi devono solo mantenere la continuità dei bianconeri.

Al i giovani sono facilitati?
Il mister non ha paura di farli giocare, io lavoro sempre molto bene e sono contento di giocare.

MAZZITELLI IN MIXED ZONE

"Avevo capito che avrei giocato, avevo queste sensazioni, non è mai semplice scendere in campo senza Magnanelli che è un calciatore molto importante per l’economia della nostra squadra. Il primo tempo nostro è stato molto buono, poi abbiamo subito il ritorno di un team forte come la Roma, dispiace non aver fatto risultato, i nostri tifosi lo meritavano. Ma è andata così, ora ci prepareremo per la partita di Roma con la Lazio, un altro match speciale per me, speriamo di tornare a fare risultato".

Clicky