Roma-Palermo, BALDISSONI: "La Roma non ha ancora equilibrio. Garcia? Siamo stati fin troppo eleganti..." (AUDIO)

24/10/2016 alle 02:23.
img_4642

ROMA-PALERMO: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Mauro ,  della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il Palermo

A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO

Ascolta Baldissoni a Mediaset pre Roma-Palermo 23.10.16" su Spreaker.

Qual è la vera Roma?
Non dovrebbe essere difficile dirlo, ma questa squadra non ha ancora trovato un equilibrio. Ha grandi qualità e questo le consente di battere  e , ma questi cali di tensione ci preoccupano e non li abbiamo ancora risolti, bisogna lavorare su questo.

La Roma può essere l’anti-?
Come già detto da , la Roma deve essere l’anti-Roma, curare i propri difetti e cercare di battere se stessa, se supera i limiti che ha può raggiungere grandi risultati.

Le ultime dichiarazioni di come sono state recepite?
Pensavamo di essere stati fin troppo eleganti, quindi non rispondiamo e continuiamo a fargli gli auguri, speriamo possa fare meglio dell’ultimo anno fatto a Roma.

Come sta ?
A livello di qualità non si può discutere, ha già raggiunto grandi vette di performance tecnica. Deve però trovare una costanza di rendimento, ciò cdi cui questa squadra ha bisogno

Stasera in campo Palmieri e Juan Jesus, crede che questi giocatori adattati possano avere un futuro in quel ruolo?
Intanto sono adattati per via degli infortuni. Come sapete sono fuori Mario Rui, che si sta riprendendo, Bruno Peres e anche , che ha avuto un risentimento muscolare, non sta benissimo. sicuramente è adattato, visto che gioca a sinistra ma essendo mancino ama giocare dall'altra parte, mentre Juan Jesus è più un centrale. Si stanno mettendo a disposizione e credo che per quello che gli si chiede possono fare bene. Poi nel lungo periodo, è ovvio, dobbiamo recuperare gli altri.

Clicky