Roma-Astra Giurgiu, PEROTTI: "4 gol per riprendere fiducia. Da Totti una lezione di calcio"

30/09/2016 alle 05:51.
as-roma-v-fc-astra-giurgiu-uefa-europa-league-34

ROMA-ASTRA GIURGIU: LE INTERVISTE


Queste le dichiarazioni di , attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara di Europa League con l'Astra Giurgiu:

A ROMA TV

Gara in discesa...
Sapevamo che loro avrebbero giocato in modo difensivo e non era facile. Abbiamo fatto gol, buono per tutti quelli che hanno segnato, siamo contenti. Dopo il Torino fare 4 gol aiuta per la fiducia

Come ti trovi a sinistra?
Bene, ci ho giocato quasi per tutta la mia carriera. Qui ci ho messo tutto me stesso per fare del mio meglio, ma poi arriva Francesco e ti rendi conto che tutto quello che hai fatto non è stato giocare a calcio, ma tentare di farlo. Lui ti fa una lezione di passaggi e di movimenti e capisci che fino a quel momento non hai fatto niente. Sarà meglio giocare a sinistra.

Cosa manca alla Roma per trovare continuità?
La continuità, fare sempre ciò che abbiamo fatto oggi. Abbiamo sempre occasioni da gol, questo è il difficile del calcio, noi lo stiamo facendo ma serve equilibrio. Oggi non abbiamo preso gol e dobbiamo partire da questa vittoria. Sappiamo che domenica c'è una grandissima partita per poter rialzare la stagione.

Clicky