Roma-Astra Giurgiu, FAZIO: "Grande partita. Speriamo di riscattarci anche in campionato" (VIDEO)

30/09/2016 alle 05:30.
as-roma-v-fc-astra-giurgiu-uefa-europa-league-18

ROMA-ASTRA GIURGIU: LE INTERVISTE

Queste le dichiarazioni di Federico Fazio, difensore della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara di Europa League con l'Astra Giurgiu:

FAZIO A SKY SPORT

Terza partita senza subire gol
Abbiamo fatto una grande partita, è importante non prendere gol. Abbiamo grandi giocatori, è importante per la fiducia della squadra non prendere gol, speriamo di continuare così.

Ripresa dopo la sconfitta di Torino
Sì, avevamo bisogno di vincere. Non prendere gol era importante e ci siamo riusciti. Siamo una grande squadra, speriamo di poter trasmettere questo stato di forma anche al campionato.

___

FAZIO A ROMA TV

Abbiamo giocato una grande partita, abbiamo mantenuto il possesso di palla e la porta inviolata.

Cosa vi aveva detto il mister?
Era importante iniziare bene la partita, gestendo la palla e il ritmo. Il mister era stato chiaro in questo senso ed è quello che abbiamo fatto.

Il non prendere gol può essere un punto di partenza?
Si, era importante non prendere gol, il fatto di aver mantenuto la porta inviolata è buono per la fiducia della squadra. Dobbiamo cercare di mantenerla ogni partita.

___

FAZIO IN MIXED ZONE - GUARDA IL VIDEO

Ti senti titolare?
No, sono qui per aiutare la squadra. Sono contento mi sento bene. è molto forte, ha un grande futuro. Mi trovo bene con lui, è stato importante non subire gol

Il gol di stasera?
E' stato sicuramente molto bello segnare i primo gol ufficiale con la maglia della Roma, un gol utile per la vittoria, servito anche per mandare la squadra negli spogliatoi 2-0

Una dedica speciale?
Alla famiglia e a mia moglie che mi sostiene sempre

Domenica c'è l'...
L' è una squadra dall'andamento irregolare, oggi ha perso ed è a 0 punti in Europa League ma è anche capace di prestazioni come quelle contro la
. Sarà importante partire forte, gestire bene la gara dal 1' minuto perché non sappiamo che avversario ci troveremo davanti.

Come si ferma Icardi?
Icardi è un grande calciatore, mobile, che si crea spazi. Dovremo essere squadra, rimanere uniti e speriamo di mantenere ancora una volta la porta inviolata un'altra volta.

 

Clicky