Roma-Juventus, PALLOTTA: "Li abbiamo surclassati negli ultimi minuti. Garcia via? No, decido io"

03/03/2015 alle 01:28.
42811fc86ce6c46176976094177c22f3_91660_immagine_ts673_400

James Pallotta, presente all'Olimpico questa sera per assistere alla gara contro la Juventus, ha risposto alle domande dei cronisti in zona mista al termine dell'incontro. Queste le parole del presidente della Roma: “I primi 60 minuti non abbiamo giocato bene come negli ultimi 30 minuti quando, con un uomo in meno, abbiamo spinto tanto e li abbiamo alle strette. Sono orgoglioso della squadra perché è riuscita a recuperare sotto di un uomo e a pareggiare. Da qui alla fine del campionato può accadere tutto. Noi abbiamo avuto tanti infortuni e pareggiato molte partite e lo stesso potrebbe accadere alla . Non ci arrendiamo. Al momento hanno alcuni giocatori infortunati, spero - sottolinea il numero 1 giallorosso - per loro che non stiano fuori a lungo perché non vogliamo che siano gravi ma se avessero giocatori con infortuni gravi come quelli di Kevin e sarebbe difficile anche per loro". 

La partita? Inizialmente non la vedevo bene ma poi, negli ultimi 30 minuti, abbiamo iniziato a giocare e li abbiamo all’angolo,  pensavo potessimo vincere. Moltissime squadre nel mondo con l'uomo in meno contro la si sarebbero arrese . La maggior parte delle squadre se ne sarebbero andate a casa e invece negli ultimi minuti li abbiamo surclassati. Questa squadra ha combattuto e giocato meglio.

Questa Roma può qualificarsi ai quarti di Europa League?
"Siamo abbastanza bravi per battere la ".

I dottori che hanno operato  hanno commessi degli errori?
"Assolutamente no. Stava bene, è stato sfortunato. Questo infortunio non c’entra nulla con quello precedente".


L'obiettivo è vincere l’Europa League?
"Saremmo ancora in se non fosse per due episodi accaduti in pochi minuti: il pareggio del Cska contro di noi, all'ultimo minuto, e che ha deciso di farsi espellere in Manchester -Bayern Monaco. I bavaresi sono stati costretti a giocare tutta la gara con un uomo in meno. Se non fosse per questi due eventi saremmo ancora in , quindi possiamo sicuramente andare avanti in Europa League".

Voci di via la prossima stagione?
Perché non dovrebbe essere il nostro allenatore? Quali sono queste voci? Lo avete sentito da me? Decido io, è ridicolo dai. Ha avuto a che fare con tanti infortuni e dovuto cambiare tante formazioni

Clicky