CSKA MOSCA-ROMA: le interviste. SLUTSKI: "Abbiamo mostrato abilità e carattere" - BEREZUTSKY: "Punto meritatamente guadagnato" - DZAGOEV: "Avremmo dovuto vincere"

25/11/2014 alle 21:32.
184290346

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Cska Mosca-Roma, gara del quinto turno della fase a gironi di . Le parole dei russi: SLUTSKI

POST-PARTITA

SLUTSKI IN CONFERENZA STAMPA

Sono contento che la squadra ha mostrato abilità e carattere, abbiamo recuperato il match al terzo minuto di recupero e abbiamo mantenuto aperta la qualificazione nel nostro gruppo. Mi sembra chiaro che la situazione del gruppo ci ha costretto a giocare per vincere. Molto difficile tenere la palla per tutto il tempo nel match con la Roma. Abbiamo cercato di fare dei cambiamenti. Credo sia difficile giocare in questa modalità. Non ho notato che la Roma fosse più facile da affrontare. Inoltre, campo pesante e viscoso. In termini funzionali, abbiamo giocato molto accuratamente.

DZAGOEV A NTV-PLUS

La Roma aveva una mediana folta ed era difficile giocare per vie centrali. In alcuni momenti meritavamo di più, purtroppo abbiamo preso gol prima della pausa. Nel secondo tempo abbiamo premuto e avremmo dovuto vincere

BEREZUTSKY

La partita è stata equilibrata e abbiamo meritatamente guadagnato un punto. Certamente avremmo dovuto essere più attivi, non abbiamo una panchina lunga ma questa è una squadra che ha 14 leader"

Clicky