EMPOLI-ROMA: le interviste. SARRI: "Sconfitta casuale, i giallorossi non hanno creato più di noi"

13/09/2014 alle 19:48.
sarri

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di , gara valida per la prima giornata di Serie A 2014/15. Le parole dei toscani: SARRI - RUGANI - CORSI

POST PARTITA:

SARRI A SKY SPORT

"Fisicamente la squadra oggi ha retto di più rispetto all'esordio. Spero che i ragazzi crescano come l'anno scorso, riuscendo a reggere per tutti i 90' nel giro delle prossime settimane. Come si riparte con due ko ben giocati? C'è bisogno di un po' di rabbia, abbiamo avuto i complimenti ma dobbiamo lavorare ulteriormente. I complimenti fanno piacere ma dovremo essere determinati e arrabbiati per conquistare i primi punti, avremmo meritato qualche punto in queste prime due gare"

SARRI IN CONFERENZA STAMPA

“Rischi di grandi complimenti con sconfitte? Inevitabile, oggi la sconfitta è stata casuale. La Roma non ha concluso più di noi e questo è già tanto, si sta parlando della squadra forse più forte d’Italia. La prestazione ci deve dare fiducia ma deve farci uscire incattiviti. Il campo ha proposto di mettere punti in classifica e non l’abbiamo fatto, questo ci deve far andare alla prossima partita con un leggero giramento”

PREPARTITA:

RUGANI A SPORT MEDIASET

Come si ferma questa Roma?

Non è facile fermare campioni di questo livello, dovremmo fare una grande partita dove dovremmo dare il 100% e aiutarci l'uno con l'altro.

CORSI A SKY SPORT

Che scommessa è stata Sarri?
Un allenatore emergente con tanta passione. Con lui abbiamo rifondato un gruppo. Abbiamo una grandissima occasione per questa giornata di sport. Per noi è un evento e un onore giocare contro la Roma. Molti giovani calciatori sognano di giocare in società come l'Empoli.

Clicky