PEROTTI: "Siamo al 100% con Di Francesco. Basta chiacchiere" (VIDEO)

06/03/2019 alle 01:45.
perotti-conf-porto

SKY SPORT - Prima dell'intervento in conferenza stampa accanto a Eusebio , l'attaccante argentino della Roma, Diego , ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva in vista dell'impegno di domani contro il Porto. Le sue parole:

Dopo un evento negativo c’è stata quasi sempre una reazione. Può esserci anche questa volta?
"Sì, sono convinto. Basta parlare e chiacchierare, dimostriamolo. Domani è una partita diversa da sabato per quello che rappresenta e per il futuro della Roma. Dobbiamo migliorare l’immagine e quello che abbiamo fatto fino ad ora, abbiamo un piccolo vantaggio e dobbiamo sfruttarlo. Giocando così non passeremo ai quarti di finale, ma è una buona prova per dimostrare che siamo ancora lì e che questa squadra si merita di giocare i quarti di finale di ".

Perché questa differenza di rendimento tra campionato e ?
"No, a volte è difficile trovare una risposta concreta e capire quello che succede. Purtroppo non abbiamo fatto benissimo fino ad ora, ma nulla è perduto. Domani possiamo raggiungere questo obiettivo e siamo a tre punti dall’ e dall’obiettivo di rigiocare il prossimo anno la . Siamo lì, anche con i risultati negativi dell’ultimo periodo siamo vicini e finché ci sarà la possibilità faremo di tutto per raggiungerlo".

Empatia tra il gruppo e ?
"Noi siamo al 100% con lui e dobbiamo dimostrarlo, non bastano le parole. Dobbiamo scendere in campo per il mister, per noi, per la Roma, per i tifosi e per la storia della squadra. Dobbiamo dare una buona risposta e sono convinto che lo faremo".

GUARDA IL VIDEO

Clicky