EL SHAARAWY: “Derby importante per la corsa Champions. Rinnovo? Fino a fine stagione non ne parlo”

28/02/2019 alle 07:26.
as-roma-allenamento-mattutino-a-trigoria-65

SKY SPORT - Durante la serata di presentazione dei nuovi scarpini Nike allo store di via del Corso, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le sue parole:

Arriva il derby...
Nel primo derby segnai il primo gol, è stato un momento emozionante. E poi fu un derby che finì una vittoria, speriamo di ripeterci quest’anno. Ricordo la rifinitura, andai a fare con l’ dei colpi di testa e portò bene. È stato un bel momento, indimenticabile perché è stato il primo gol segnato. Ora siamo in un momento delicato, abbiamo la possibilità di allungare ancora e sarebbe importante nella corsa . Sappiamo quanto sia importante per la gente il derby, è una partita a sé e speciale. Anche se la Lazio non arriva da un ottimo periodo metterà tutto in campo per vincere e lo faremo anche noi”.

Rinnovo?
Non ne ho ancora parlato e non lo farò fino alla fine della stagione, penso a concentrarmi sul campionato e la , perché in molti dicono che sto facendo una buona stagione ma non è finita. Cerco la continuità nelle prestazioni e nei gol. Penso a quello”.

Di Zaniolo cosa ti colpisce?
La facilità con cui adesso gioca. Sembra che giochi da tanti anni, non da poco. Ha forza fisica, ha impressionato tutti per questo. Ora sta a lui cercare di gestire bene questo momento, le parole e le aspettative che ci sono intorno a lui. Deve essere bravo a lavorare come sta facendo, è un ragazzo con la testa a posto e deve continuare in questo modo perché può darci una grossa mano”.

Clicky