ICC, Gandini: "Una fantastica opportunità per noi per confrontarci con squadre del nostro livello ed espandere il nostro brand" (VIDEO)

25/07/2018 alle 13:09.
gandini-uscita-corte-federale

In America è vigilia della prima sfida della International Cup che vedrà la Roma affrontare il Tottenham (alle 4 italiane), poi il il 31 luglio (le 3.30 del 1 agosto in Italia) e infine il il 7 agosto (le 2 dell'8 agosto). A raccontare le sensazioni di partecipare nuovamente a questa competizione estiva con i top club europei è l'amministratore delegato della Roma, Umberto Gandini, direttamente ai microfoni del canale ufficiale dell'ICC. Queste le sue parole:

"E' una grande opportunità per noi giocare e allenarci contro squadre con il nostro stesso livello di preparazione e talento, ed è assolutamente una fantastica opportunità. Penso che ci siamo stabiliti bene nella East Coast, penso che le tre più grandi città in cui abbiamo più tifosi sono New York, Filadelfia e Washington Dc, abbiamo anche una buona rappresentanza a Boston, che visitiamo regolarmente grazie alle buone relazioni del nostro presidente. E questa volta, per la prima volta, siamo anche nella West Coast ed è una grande opportunità per visitare luoghi come San Diego ed espandere il nostro brand negli Stati Uniti".

 

Clicky