EL SHAARAWY: "Meritiamo di arrivare terzi. Totti? Un'emozione conoscerlo e giocarci insieme"

19/05/2018 alle 20:56.
el-shaarawy-profilo-junior-tim-cup

SERIA A TIM - Stephan , attaccante della Roma, prima dell'ultimo match contro il , ha parlato ai microfoni del profilo ufficiale della Serie A. Queste le sue parole:

Arrivare davanti alla Lazio?

"Ci piacerebbe arrivare innanzitutto terzi, perchè penso che per il percorso fatto ce lo meritiamo"

Roma?

Una delle città più belle del mondo. È bello viverla, godersela, visitarla. Ci sono tanti monumenti. Ora ve li porto a conoscere"

Hai una collezione di maglie...

Si, quella di me l'ha regalata l'anno scorso a fine stagione. Per me è stata un'emozione, perchè è stato un giocatore straordinario che ho avuto la fortuna di conoscere e di giocarci insieme. È stato un onore. Ho preso anche la maglia di Ibra quando giocava al Milan. Lui era uno che pretendeva tanto. Il mio idolo però è stato Kaka. Gli chiesi una maglia quando facemmo un amichevole con il nel 2011, glie la chiesi subito, perchè l'ho sempre ammirato, sia come calciatore che come uomo. Buffon, invece, è stato un pilastro di e Nazionale, è stato un pilastro."

Le tue maglie?

Di quelle mie conservo quello dell'esordio con il , è stata una grandissima emozione. E anche quella dell'esordio con la Roma, in cui feci il primo gol contro il . Altro ricordo indimenticabile.

Clicky