TOTTI: "Gruppo e Di Francesco i punti di forza della Roma. Salah mi ha sopreso" (VIDEO)

24/04/2018 alle 23:14.
totti-con-cristian-camp-nou

ROMA TV - Francesco , dirigente della Roma, commenta la sfida con il Liverpool ai microfoni dell'emittente satellitare:

"Il punto di forza della Roma penso sia il gruppo, tutto lo staff tecnico, il mister che ha inculcato la mentalità, il modo di porsi davanti ad un avversario. Parlando di giocatori non ce n'è uno in particolare, perché poi quando arrivi in un momento così delicato della stagione penso che il merito sia di tutta la squadra, di un gruppo unito e compatto, che ha voglia di dimostrare non solo in Italia ma anche in Europa", le parole dell'ex giallorosso.

"Arrivare tra le prime quattro squadre d'Europa non è mai facile, anche perché noi, dopo l' '84, siamo arrivati massimo ai quarti di finale e perciò penso sia un momento importate sia per la società sia per la città. Quindi, cerchiamo di onorarlo il più possibile", continua sulla qualificazione storica della Roma. Chiude, poi, con un pensiero sul Liverpool: " mi ha sorpreso, è tra i primi 5 al mondo e l'hanno messo in condizione di rendere al 101%. Quando sento il nome Liverpool mi viene in mente rispetto, grande società, grandi tifosi, una squadra da seguire e un modello come società".

torna poi anche sulla gara con il : "E' stato un risultato surreale e inaspettato, ci davano tutti per spacciati, loro erano contenti di affrontarci. Invece abbiamo dimostrato di poter competere contro ogni squadra europea".

 

 

 

Clicky