ALISSON: "Con il Barcellona ci abbiamo sempre creduto. Liverpool favorito? Conta il campo, le partite si devono giocare" (VIDEO)

19/04/2018 alle 02:40.
as-roma-v-shakhtar-donetsk-uefa-champions-league-round-of-16-second-leg-15

ESPORTE INTERATIVO - , della Roma, ha rilasciato un'intervista dall'emittente televisiva brasiliana. Questa un'anticipazione del suo intervento: "La vittoria sul ? Ci abbiamo sempre creduto. Nel calcio nulla è impossibile, siamo entrati in campo disposti a tutto per qualificarci. Siamo nella storia del calcio. Non è facile che accada una cosa del genere, ancora meno contro il ". Immancabile uno sguardo e un pensiero alle semifinali di contro il Liverpool di Klopp: "Milita in un campionato in cui si gioca un calcio consistente, sta facendo bene in Premier e in , ma siamo in un momento decisivo della stagione, dobbiamo essere concentrati e avere la testa giusta. Quanto avvenuto con il dimostra che i pronostici non valgono, le partite si devono giocare. Abbiamo già affrontato grandi squadre come Atletico e Chelsea nella fase a gironi. Poi lo Shakhtar che è una squadra di qualità e ha eliminato il ".

Poi un pensiero anche ai portieri ai quali si ispira, da Taffarel a Buffon: "Il mio idolo è Taffarel, che è l'idolo di tutto il Brasile. Anche Buffon è un'ispirazione. Ma anche Neuer, di cui mi piace molto il suo stile di , ma anche Dida".

GUARDA IL VIDEO

Clicky