VIDEO - Totti: "Stando uniti risolveremo tutto"

28/02/2018 alle 04:40.
totti-mic-2

Parole importanti da dirigente per . L'ex capitano giallorosso ha parlato della situazione in casa Roma a margine della cerimonia dei Laureus Awards a Montecarlo (dove tra l'altro ha ricevuto il premio alla carriera). "Si risolve in un unico modo, con l'unica medicina: con la coesione - le parole di - . Essere uniti e andare avanti con un unico obiettivo: arrivare il più lontano possibile in campionato e in . La cosa più importante è lasciare all'esterno tutte le voci e unirsi ancor di più tra giocatori, società e allenatore".

Un passaggio anche sulla lotta scudetto: "Tra e sarebbe più bello se vincesse il . Anche perchè se vincesse la diventerebbe tutto monotono. Ogni 20 anni ci sta che vinca anche qualcun altro...". Proprio su questo tema viene incalzato da un giornalista, rispondendo con la sua solita ironia: "Una volta è toccato anche noi? Appunto, 20 anni fa..."

 

Poi sulla sua nuova vita da dirigente: "La paura resterà sempre, ho sempre avuto paura. Ma il mio è anche un modo di dire, ho lasciato la mia 'vita rettangolare', cercherò di ambientarmi il prima possibile e di capire cosa voglio fare da grande". Altro siparietto riguardo le parole del suo ex compagno di squadra Hidetoshi Nakata. "Ha detto che non sa cosa sta facendo da dirigente, gli risponderà?", chiede un cronista. "Si, se mi capisce", la risposta dell'ex capitano.

Clicky