DEL VESCOVO: "Florenzi e El Shaarawy non andranno in Spagna, rientreranno in gruppo dopo le amichevoli. Karsdorp partirà con la squadra su richiesta di Di Francesco"

08/08/2017 alle 21:52.
del-vescovo-2

ROMA RADIO - Il della Roma, Riccardo Del Vescovo è intervenuto sulle frequenze dell'emittente radiofonica giallorossa per fare il punto sugli infortunati. Queste le sue parole:

Su
Alessandro non sarà in Spagna, lavorerà qui a Trigoria e rientrerà in Prima Squadra subito dopo le ultime amichevoli.

Su
Prima della partenza in America ha avvertito questa forte lombalgia. Non era corretto farlo lavorare con la squadra per questi dolori. Abbiamo alternati fisioterapia e palestra a un lavoro anche in piscina. Al momento il sintomo è quasi del tutto scomparso. Anche lui come non andrà in Spagna.

Su e Pellegrini
I tempi sono diversi da quelli di . Luca sta rimettendo la muscolatura intorno al ginocchio per rinforzarlo.
invece ha superato questa fase, nei prossimi giorni ritornerà in campo per sollecitare il ginocchio.

Su Karsdorp
Anche Rick è in linea con la prognosi post chirurgica. Il ginocchio ha risposto perfettamente all’operazione, con lui stiamo lavorando sul tono e sul rinforzo muscolare. Tra pochi giorni tornerà in campo, ma per ora stiamo curando nei dettagli il suo ginocchio. Stiamo mantenendo la prognosi. Lui però partirà per la Spagna perché essendo un nuovo giocatore ci tiene che lavori con la squadra.

Clicky