DZEKO: "Totti tra i 5 giocatori più forti al mondo, giocare con lui un'opportunità incredibile". Il capitano nel suo undici ideale, fuori Pjanic

22/10/2016 alle 00:53.
ssc-napoli-v-as-roma-serie-a-6

SKY SPORTS UK - svela il proprio undici ideale. E a sorpresa lascia fuori l'amico , mentre dà spazio al suo capitano . L'attaccante giallorosso ha rivelato la sua formazione ideale per la trasmissione "The Fantasy Football Club", trasmessa dall'emittente satellitare britannica. Ecco l'undici scelto da : Hart: , Boateng, Kompany, Kolarov; Yaya Touré, Lampard, Silva; , Agüero, Tevez.

Queste le dichiarazioni di sul capitano giallorosso: “Per me è uno dei 5 giocatori più forti al mondoAvere l’opportunità di giocare con lui e di ricevere da lui degli assist è incredibile. Mi ricordo che quando ero piccolo lo vedevo giocare in Serie A, che era probabilmente la migliore lega al mondo, e ora ho l’opportunità di giocarci insieme. Quello che lo rende un grande campione e insieme una leggenda è che lui, in allenamento o nello spogliatoio, non ti fa pesare per nulla il fatto di essere ”.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky