MIA HAMM: "L'obiettivo è far diventare la Roma il club più importante al mondo. Pallotta? Non vuole essere secondo a nessuno"

06/03/2015 alle 21:24.
mia-hamm-5

ROMA TV – Il nuovo membro del Cda giallorosso, la ex calciatrice  statunitense Mia Hamm, è stata ospite della trasmissione ‘Slideshow’. Il programma consiste nel mostrare all’ospite una serie di foto, alle quali può rispondere liberamente. Ecco alcuni estratti della sua fotointervista al canale tematico di Trigoria:

Il Golden Foot
“Una foto recente, a Montecarlo. Francesco c’era già stato, ero onorata di far parte di quel gruppo. Non solo di essere la prima americana, ma la prima donna a lasciare l’impronta del proprio piede sulla promenade. Amo questo sport, camminare e leggere i nomi delle leggende e sapere che il mio nome compare tra quello dei più grandi è fantastico. Francesco è ancora in attivita, è incredibile quello che significa per la sua à, il suo club e la nazione. Li ha rappresentati con classe, sono onorata che il mio nome sia accanto al suo”.

James Pallotta
“Il grande Jim. È davvero straordinario quello che mr. Pallotta sta facendo con la Roma. Più gli sei intorno e meglio capisci che non vuole essere secondo a nessuno, vuole che questo club sia il migliore del mondo e lo fa nel rispetto della sua storia. Si vedono già i risultati”.

La sua esperienza alla Roma
“Sono molto orgogliosa di essere parte del CdA e di poter contribuire a plasmare la AS Roma al meglio delle mie capacità, condividendo le mie esperienze e conoscenze e la mia passione per il calcio, con l’obiettivo di fare della Roma il club più importante del mondo”.

Clicky