GERVINHO: "Nessuna paura del City. A Roma sono rinato, non ho nulla da dimostrare in Inghilterra"

30/09/2014 alle 21:44.
gervinho-esulta-foto-mancini-roma-cska-18-9-14

DAILY MAIL - L'attaccante della Roma Gervinho ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa inglese prima del confronto tra Manchester e Roma. "Mi sento un nuovo giocatore a Roma, è difficile dare il meglio quando l'allenatore non ha fiducia in te ed è chiaro che all' era così. A Roma l'allenatore ed il suo staff mi hanno dato fiduciadal primo giorno e per questo sono stato in grado di far vedere ciò di cui sono capace".

"Non sento di avere nulla da dimostrare in Inghilterra, penso di aver dimostrato ciò di cui sono capace se l'allenatore mi da fiducia - continua Gervinho - Forse oraall' staranno pensando che dovevano darmi più fiducia, ma non mi importa. Sono concentrato solo sulla stagione con la Roma, che spero sia vincente. Non credo ci sia una sola ragione per avere paura del Manchester - prosegue l'ivoriano a proposito dell'avversario di stasera - Per come stiamo giocando in questa stagione non dobbiamo avere paura di nessuno. L'unica squadra sulla quale dobbiamo concentrarci è la nostra. E' stato importante vincere la prima gara in , ma non cerchiamo di fare solo un punto con il . La pressione è tutta su di loro, che hanno perso la prima gara. Spero che questo possa essere un vantaggio per noi e spero di lasciare Manchester con 3 punti in più, che ci metterebbero in una buona posizione per la qualificazione agli ottavi".

"Vogliamo arrivare al primo posto del girone - conclude Gervinho -. Sappiamo che sarà difficile, viste le squadre di qualità che ci sono, ma con lo stato di forma che abbiamo nulla è impossibile. Non solo vincere il girone, ma anche la . C'è molta fiducia nel gruppo, sappiamo che è un traguardo che possiamo raggiungere".

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky