BALZARETTI: "Lavoro per tornare a giocare. City? Partita perfetta, di grande personalità. Cole? E' fatto per queste notti europee"

30/09/2014 alle 22:10.
ck8p1388

SKY SPORT - Federico Balzaretti, oggi negli studi dell'emittente satellitare come commentatore per il match tra Manchester   e Roma, è stato interpellato sul suo recupero dalla pubalgia, problema che lo tiene fermo dalla scorsa stagione. "Sto proseguendo nel mio recupero. Non è facile, purtroppo questo problema che ho da 11 mesi è una situazione non facilissima, ma lotto per poter tornare a giocare e magari giocare partite come quella che affronteranno i miei compagni stasera”, le parole del difensore della Roma.

Balzaretti, dopo aver visto un videomessaggio di auguri inoltrato da , parla poi del tecnico giallorosso: "Ha avuto lo stesso appeal che ha avuto con la gente dal primo giorno, ha risollevato il gruppo. E’ stato grandissimo, ha lavorato tanto sulla testa dei giocatori e ha ridato autostima a tutto l’ambiente. Da lì è arrivata una stagione fantastica, ora ci sentiamo una squadra forte per fare bene in e per vincere il campionato”.

____

Il terzino è intervenuto anche nel postpartita. Queste le sue parole: "I miei compagni sono stati fantastici. Hanno dimostrato tutto il valore, grande personalità, partita giocata in modo perfetta. Abbiamo sofferto negli ultimi 15 minuti ma sempre con ordine, abbiamo tenuto il campo in modo eccezionale. Felice anche per Cole, è un giocatore fatto per queste gare qui. Ha fatto grandi diagonali, sono molto attento a vedere le prestazioni di quelli che giocano nel mio ruolo".

Clicky