EMANUELSON: "Garcia lavora per vincere, la nostra è una squadra unita. Il contratto annuale? L'ho chiesto io, devo dimostrare alla Roma di essere forte"

01/08/2014 alle 11:35.
emanuelson-sciarpa-roma-mancini-ottima-100714

FORZAROMA.INFO - Il laterale romanista Urby Emanuelson ha rilasciato un'intervista al portale giallorosso. Queste le sue parole:

Sul ruolo in campo: "Adesso devo pensare al posto di terzino sinistro, come ho fatto nel Milan. Giochiamo molto sulle fasce come a Milano e anche io devo imparare come giocare la squadra. In questo momento lavoriamo bene anche sull’allenamento e speriamo di migliorare in questi giorni".

Sul contratto annuale: "Ho chiesto io di fare il contratto così, perchè anche io sono venuto qui libero. Devo dimostrare anche nella Roma che sono un buon giocatore e vorrei stare qui tanti anni. L’obiettivo è fare bene quest’anno, poi vediamo cosa succederà il prossimo".

Su : "Il mister è un buon allenatore, tranquillo. Lavora sempre per vincere, ci dice: “Dobbiamo vincere, dobbiamo vincere. Quest’anno giocheremo tante partite, c’è bisogno di tutti. Anche io so che ci sono tanti buoni giocatori nel mio ruolo, ma c’è bisogno di tutti e che facciano bene fino alla fine. Io sono qui per fare questo, non solo per dire che devo giocare. Siamo in trenta, ci sono campionato, e Coppa Italia, siamo una squadra e c’è bisogno di tutti. Anche io voglio giocare ma dobbiamo lavorare bene insieme. La Roma? Una squadra molto buona, una squadra che ha lavorato due o tre anni insieme e questo conta tanto. Si vede da come gioca la squadra, tutti sanno quello che devono fare, è una squadra unita e speriamo di fare bene in questo campionato.".

Su : "Si ho parlato con Kevin, anche quando è successo lo scorso anno l’infortunio contro il . In Olanda erano tutti tristi per un giocatore come lui. Anche per la Nazionale. Speriamo che torni più forte, mancano ancora tre mesi per tornare in squadra e noi siamo con lui sempre".

 

Clicky