Lazio, Pedro Neto: "Penso che la Roma perderà contro il Porto...". Jordao: "Attacco giallorosso forte, ma la difesa ha qualche problema" (AUDIO)

12/02/2019 alle 03:12.
pedro-neto-lazio

Arrivato alla Lazio dal Braga, insieme a Bruno Jordao, Pedro Neto, giocatore portoghese classe 2000, ha parlato della sfida di che andrà in scena domani all'Olimpico tra Roma e Porto. "La serie A è di un campionato difficile. Ci sono tante squadre forti che lottano per un posto . Ma penso che domani la Roma perderà contro il Porto (ride ndr)", le sue parole riportate dal portale biancoceleste.

(lalaziosiamonoi.it)


Poi, al portale portoghese i due nuovi acquisti della Lazio, Neto e Jordao, hanno commentato la formazione giallorossa: "Il Porto ha una rosa di alto livello, al pari della Roma, e viene qui in Italia per fare risultato ed ha tutte le possibilità per vincere. La difesa della Roma è molto lenta e il Porto con gli attaccanti veloci che ha ne può approfittare", le parole di Neto.

"Dopo il sorteggio penso che la Roma sia rimasta contenta per aver pescato il Porto, pensando che fosse un avversario più abbordabile, ma non sarà un ottavo di finale facile per loro perché il Porto è una squadra molto forte. La Roma non sta attraversando un momento felice in campionato, ma la è una competizione che ti dà un altro tipo di motivazioni e entusiasmo. Ha un attacco forte ed una difesa con qualche problema, il Porto dovrà essere bravo ad approfittare di questo punto debole", le dichiarazioni di Jordao.

(RTP Noticias)

ASCOLTA L'AUDIO

Clicky