Champions League, REAL MADRID-ROMA 3-0: per i giallorossi la Champions inizia con una sconfitta (FOTO, VIDEO e RADIOCRONACA)

19/09/2018 alle 23:57.
lp_8515616

DA MADRID MATTEO DE ROSE - La Roma esce da Santiago Bernabeu sconfitta per 3-0 dal . Il risultato lascia poco spazio alle interpretazioni. Il primo tempo si apre subito con un brivido per i giallorossi che rischiano subito di subire gol da Bale che raccoglie un lancio di Kroos e sfiora subito il vantaggio, la gara prosegue sulla stessa lunghezza d'onda con il che attacca e la Roma che si difende, anche con successo, fino al 45' quando Isco apre le danze con un calcio di punizione dal limite.
Nella ripresa la squadra di regge un quarto d'ora prima di piegarsi a
Bale che al 58' raddoppia battendo Olsen con un diagonale rasoterra. Il sembra allentare la presa sui giallorossi che riprendono fiato e cercano di riorganizzarsi, ma la squadra sembra confusa e le, poche, buone occasioni create sfumano sul più bello proprio per errori di lucidità. La ciliegina sulla torta ce la mette Mariano Diaz che batte Olsen con un gran tiro a giro da fuori area e rende la notte di e della Roma ancora più buia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

: Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric (85' Ceballos), Casemiro, Isco, Kroos; Bale (73' Mariano), Benzema (62' Asensio).
A disp.: Courtois, Nacho, Llorente, Lucas Vazquez.
All. Lopetegui.

ROMA: Olsen; , , , Kolarov; Zaniolo (54' Lo. Pellegrini), Nzonzi (69' Schick), ; (62' ), , Ünder.
A disp.: Mirante, Marcano, Santon, Cristante.
All. .

Arbitro: Kuipers (OLA). Assistenti: van Roekel e Zeinstra. IV uomo: van Zulien. Assistenti di porta: Higler e van Boekel

Ammoniti: Sergio Ramos, ,

Marcatori: 45' Isco, 58' Bale, 92' Mariano


LA CRONACA DELLA PARTITA - RADIOCRONACA di Massimiliano Guerra

 


PREPARTITA

20.50 - Squadre rientrate negli spogliatoi.

20.27 - In campo anche il .

20.24 - Roma in campo per il riscaldamento.

20.05 - Ufficiali anche le composizioni delle due panchine. avrà a disposizione Mirante, Marcano, Santon, Cristante, Pellegrini, Schick e . Vanno in tribuna Kluivert, Karsdorp e Juan Jesus

19.54 - Ufficiale anche l'undici del :

Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco, Kroos; Bale, Benzema.

19.50 - La squadra è arrivata al Santiago Bernabeu

19.44 - Ecco la formazione UFFICIALE della Roma:

Olsen; , , , Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, ; , , Ünder.

19.26 - Confermate le indiscrezioni della vigilia sulla formazione della Roma. Come riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, ha scelto l'insolito centrocampo a 3 con Nzonzi mezzala, e Zaniolo, al debutto assoluto in maglia giallorossa.

Clicky