Liverpool, Klopp: "L'obiettivo di Salah è vincere la Champions. Col West Bromwich schiereremo la formazione migliore" (VIDEO)

20/04/2018 alle 17:55.
klopp

In vista della gara in casa del West Bromwich dove il Liverpool sarà ospite domani alle 13.30, il tecnico Jurgen Klopp ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole del manager dei reds su che martedì prossimo sfiderà i suoi ex compagni della Roma nella semifinale d'andata: " non ha nessun problema fisico al momento. Speriamo che continui così perché abbiamo bisogno di tutti i ragazzi al massimo per le prossime partite". 

"Ci sono sempre obiettivi personali, -- ha proseguito Klopp - ma l'obiettivo principale per Momo è finire negli spot della e, immaginando, andare in finale e, una volta lì, vincerla".

Sulla sfida col WBA ha aggiunto: "Dobbiamo combattere in questa partita, non celebrare quello che abbiamo raggiunto in questa stagione. So che la prossima domanda sarà sulla formazione che schiereremo domani visto che poi ci sarà la Roma ma non abbiamo mai ragionato così. Dobbiamo schierare la formazione migliore, rispettiamo il West Bromwich e la Premier League, anche perché abbiamo bisogno di punti per finire tra le prime 4". 

Infine, il manager ha proseguito: "Dopo la partita di domani penseremo alla Roma perché non c'è altro modo per noi. Non abbiamo 25 giocatori al momento e non possiamo schierare una squadra in una competizione e una nell'altra".

GUARDA IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

Clicky