Dito medio verso lo stemma del Liverpool, le scuse di Conti: "Un momento di goliardia. Non offenderei mai alcun club". Pruzzo: "Chiedo scusa se qualcuno si è offeso"

24/04/2018 alle 20:01.
conti-pp-funerali-fiorini

Dopo il gestaccio di Bruno Conti e Roberto Pruzzo verso lo stemma del Liverpool, sono arrivate prontamente le scuse dell'ex numero 7 della Roma. Queste le sue parole:

"Un momento di goliardia privato, è stato reso pubblico senza che ne fossi a conoscenza, trasformandolo in un gesto inopportuno di cui sento il bisogno di scusarmi. Sono nel mondo del calcio da una vita. egli ultimi venticinque anni ho provato a trasmettere i miei valori a tutti i ragazzi con i quali mi sono trovato a lavorare, a partire dal rispetto dell’avversario. Non offenderei mai alcun club, figuriamoci una società così gloriosa come il Liverpool. Il mio rispetto per un avversario che negli anni ho sempre affrontato con lealtà è fuori discussione".

(ansa)

Arrivano anche le scuse di Roberto Pruzzo tramite le frequenze dell'emittente radiofonica, Radio Radio: "Ho fatto delle foto con Bruno Conti, chiedo scusa se qualcuno si e’ offeso. E’ stata una cosa goliardica per esorcizzare il Liverpool, spero che stavolta vada diversamente".

Clicky