Sorteggio Champions, BALDISSONI: "Girone alla portata della Roma ma dovremo dimostrarlo sul campo. La Juve? Sfida non determinante"

28/08/2015 alle 04:14.
baldissoni-pp-torneo-agostino-di-bartolomei

SKY SPORT - Dopo le dichiarazioni a caldo di Zanzi e Garcia, arrivano anche quelle di un altro dirigente dell'As Roma, Mauro , sul sorteggio di : "Siamo qui per giocare contro le migliori e quindi giocare contro i campioni d'Europa bisogna considerarlo un onore. Ovviamente saranno partite difficili, ovviamente è l'avversario più forte del girone ma ci mancherebbe che non lo fosse. E' difficile valutare le partite prima, bisogna giocarle. Ad oggi possiamo dire che il girone è alla portata della Roma ma quello che diciamo oggi vale poco, dovremo dimostrarlo in campo"

Quest'estate avete incontrato il ...
"Incontrarli nuovamente sarà anche un piacere visti i rapporti che abbiamo con la società blaugrana e visto che ritroveremo Luis Enrique che ha scritto una piccola parte di storia della Roma. Così come Rudi Voelle con cui continuiamo ad avere grandi rapporti, e non da ieri. Sarà un piacere incontrare anche lui.

Ha parlato con Marotta, anche lui presente per assistere ai sorteggi?
"Ci siamo parlati ovviamente, li aspettiamo domenica. Siamo all'inizio del campionato, sarà una partita che avrà un grande valore perché ci sono due squadre che hanno terminato tra le prime due negli ultimi due anni ma sappiamo anche che siamo soltanto alla seconda giornata e la sfida non determinerà ancora nulla"

La è la squadra su cui farete la corsa?
"La corsa la facciamo su di noi. Dobbiamo cercare di esprimere il più in fretta possibile i valori che pensiamo di avere a disposizione e che quindi facciamo la corsa solo su di noi"

Clicky