Inter, Skriniar: "Con la Roma uno scontro diretto da vincere assolutamente. Occhio a Dzeko"

18/04/2019 alle 02:04.
milan-skriniar

SKY SPORT - "Sarà un match importantissimo, uno scontro diretto da vincere assolutamente. Un successo ci porterebbe a +9 sui giallorossi e per noi sarebbe ottimo", così Milan Skriniar, difensore dell', ha commentato la sfida tra i nerazzurri e la Roma, che andrà in scena sabato sera a San Siro"Bisognerà tenere d'occhio , molto bravo fisicamente e sempre pericoloso, ma non è l'unico che merita attenzioni: dobbiamo essere tutti concentrati", continua.

"Io do sempre il massimo quando scendo in campo, ma tutti siamo uniti. Questo è il momento di stare concentrati e in cui dobbiamo far vedere che siamo squadra, che siamo un gruppo forte, di uomini forti. L'obiettivo di tutti è quello della - prosegue - . Poi è ovvio, la speranza è di migliorare il piazzamento dell'anno scorso. Siamo terzi ma c'è anche qualche possibilità di arrivare secondi, visto che manca ancora lo scontro diretto con il . L' deve stare in alto, dove merita di stare".

E infine: "Tutti siamo migliorati nella fase difensiva. Con Stefan ci troviamo bene, andiamo d'accordo, siamo anche compagni di stanza. So che vi piace fare il paragone tra me e Walter Samuel: lui era davvero un muro, the wall. Mi fa piacere e mi dà fiducia, è un punto di riferimento".

Clicky