ROMA-FROSINONE 4-0: il ritiro fa bene ai giallorossi che scacciano la crisi. Ora il derby (FOTO e RADIOCRONACA)

27/09/2018 alle 04:50.
lp_8553734

DALLO STADIO OLIMPICO MATTEO DE ROSE - Il ritiro fa bene alla Roma che risponde presente e allontana momentaneamente la crisi. Sonoro 4-0 al con i giallorossi che trovano subito il vantaggio al 2' grazie ad un'azione personale di Under conclusa con un gran sinistro all'angolino. Al 28' arriva la prodezza di Pastore che segna ancora con il tacco dopo averlo già fatto contro l'Atalanta alla prima all'Olimpico. 3-0 di al 35'. Nella ripresa la Roma controlla la partita abbassando i ritmi e trovando il poker nel finale con Kolarov bravo a sfruttare l'assist del debuttante Luca Pellegrini. Ora testa al derby

IL TABELLINO

ROMA: Olsen; Santon, (46' Marcano), , Kolarov; Nzonzi, (82' Lu. Pellegrini); Ünder, Pastore (67' Zaniolo), ; Schick.
A disp.: Mirante, Fuzato, Juan Jesus, , Karsdorp, Cristante, Lo. Pellegrini, , Kluivert.
All. .

: ; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Cassata (72' Soddimo), Beghetto; Ciano (72' Campbell), Pinamonti (66' Ciofani).
A disp.: Bardi, Iacobucci, Salamon, Kranjc, Brighenti, Molinaro, Ghiglione, Hallfredsson, Vloet, Perica.
All. Longo.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Assistenti: Posado e Galetto. IV uomo: Piscopo. VAR: Banti. AVAR: Liberti.

Reti: 2' Under, 28' Pastore, 35' , 87' Kolarov

Note: ammonito Campbell; spettatori 34.380. Recupero: 2' s.t.


LA CRONACA DELLA PARTITA

PREPARTITA

20.38 - Prima della partita omaggio per Giorgio Rossi: proiettata sul maxischermo dell'Olimpico un breve video dell'ex massaggiatore della Roma, scomparso domenica scorsa. Applausi da tutto lo stadio

20.26 - Roma in campo per il riscaldamento. Accoglienza fredda da parte dei tifosi giallorossi, che hanno riservato qualche fischio alla squadra. Applausi solo per Capitan .

20.12 - Ufficiale anche la composizione della panchina giallorossa. Sono fuori solo Coric e l'indisponibile . In panchina ci saranno Mirante, Fuzato, Marcano, Juan Jesus, , Karsdorp, Lu. Pellegrini, Cristante, Lo. Pellegrini, Zaniolo, e Kluivert.

20.07 - Ufficiale anche l'undici del :

; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Crisetig, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti.

20.00 - Questa la formazione UFFICIALE della Roma:

Olsen; Santon, , , Kolarov; Nzonzi, ; Ünder, Pastore, ; Schick.

19.25 - Prime indicazioni sulla formazione della Roma. Come riferisce su il giornalista de 'Il Tempo' Alessandro Austini, sono confermate tutte le indicazioni della vigilia. Sarà con Pastore trequartista alle spalle di Schick. A riposo ma anche : ci sarà il debutto dal 1' di Santon.

Clicky