Frosinone, Longo: "Avrei preferito che ieri la Roma avesse vinto. Faremo la nostra partita". Goldaniga: "E' tra le migliori squadre del campionato, nonostante il momento poco brillante"

25/09/2018 alle 02:55.
longo

Dopo il match perso in casa contro la per 2-0, il Frosinone è atteso mercoledì sera all'Olimpico per il turno infrasettimanale contro la Roma di , reduce dalla sconfitta contro il e in ritiro a Trigoria. "Dobbiamo andare a fare la nostra partita. Non dobbiamo pensare ai problemi di altre squadre, noi dobbiamo gestire bene i nostri. Sicuramente avrei preferito che la Roma avesse vinto. Quando parlo di episodi, non mi riferisco solo alla fortuna in campo ma anche di questo tipo di situazioni. L’Atalanta affrontata alla prima giornata per valeva la di oggi, ad esempio. Ed oggi l’Atalanta dopo l’uscita dalla Europa League è un’altra squadra. La Roma è una squadra che ha delle problematiche, sappiamo che non ci snobberanno ma avranno l’unico intento di portare punti alla classifica", le parole del tecnico dei ciociari rilasciate in conferenza stampa ieri sera al termine del match contro i bianconeri.

A commentare il prossimo impegno in campionato anche Edoardo Goldaniga. "Conosciamo bene la forza dei giallorossi, che nonostante il momento poco brillante restano tra le migliori squadre del nostro campionato. Andremo a Roma con l’intento di fare punti, questo deve essere il nostro obiettivo", le sue parole ai microfoni di Media Center  al termine dalla gara con la .

Clicky