Il Liverpool sbarca a Ferrara per studiare i giallorossi

20/04/2018 alle 17:17.
klopp-braccia-larghe-champions-2015

LA NUOVA FERRARA - Ospiti d’eccezione domani pomeriggio al “Paolo Mazza”. In vista della gara d’andata delle semifinali di (martedì sera ad Anfield), il Liverpool manderà infatti i propri emissari per seguire da vicino la Roma, impegnata contro la Spal nell’ultima partita prima del confronto europeo con la formazione inglese.

Sugli spalti di corso Piave dovrebbe essere presente uno tra Greg Mathieson e James French, se non tutti e due. Mathieson è il “technical scout” del Liverpool, il capo della struttura incaricata di osservare le squadre avversarie dei Reds, quello che le segue, le passa ai raggi X e poi relaziona per mister Jurgen Klopp. Domani, in campionato, il Liverpool giocherà alle 13.30 in casa del West Bromwich Albion ed il tecnico tedesco sarà ovviamente in panchina, però - come ovvio - spedirà i suoi uomini di fiducia a Ferrara. Appunto Mathieson e/o French, il suo braccio destro.

In casa Spal non confermano la presenza degli inglesi, ma la stampa di Liverpool la dà per certa. Giova ricordare che in questa stagione il “Paolo Mazza” ha già ospitato emissari di club inglesi, per la precisione quelli di Fulham, West Ham e Watford (quest’ultimo, tra l’altro, rappresentato dall’ex spallino De Toffol, da tempo nello staff della società britannica della famiglia Pozzo), interessati a seguire da vicino il difensore centrale Francesco Vicari ed il centrocampista Pasquale Schiattarella.

Clicky