Crotone, Sampirisi: “Roma forte ma ce la metteremo tutta”

11/02/2017 alle 16:00.
sampirisi-roma-crotone

FCCROTONE.IT - Mario Sampirisi, difensore del Crotone, ha parlato dell'imminente sfida con la Roma in una videointervista realizzata per il sito ufficiale del club rossoblu. “Con la non è andata come speravamo, purtroppo. Ora c’è la Roma e quando eravamo in ritiro martedì sera abbiamo dato un’occhiata alla loro partita - le sue parole - Devo dire che sono veramente forti, ma ce la metteremo tutta”.

"Loro sono una grande squadra e hanno grandi campioni, a maggior ragione non bisogna sbagliare nulla - prosegue l'ex - Come abbiamo visto con la , se sbagli mezza virgola queste squadre ti puniscono e fai fatica a recuperare. Contro i bianconeri abbiamo retto un’ora e poi ci siamo sfaldati. La Roma viene da una grande vittoria, ha entusiasmo e verrà qui per fare punti. Noi, con l’aiuto del pubblico, cercheremo di metterla in difficoltà".

"Con la abbiamo tenuto ma dovevamo fare meglio in attacco, con la mezza occasione che ti capita dobbiamo fare gol. Contro queste grandi squadre te ne capitano 2-3 a partita, dipende. E per questo dobbiamo sfruttarle al massimo. Quello delle 12.30 - conclude - non è un orario bellissimo per noi, ma fa parte del nostro mestiere e ci si adegua".

Clicky