Roma-Atalanta, Feliziani: "Nuove disposizioni d'ingresso allo stadio dopo i fatti di Parigi. In Tribuna Tevere non si accederà più dalla zona dell'obelisco"

27/11/2015 alle 20:34.
logo-roma1

ROMA RADIO - Intervenuto nella radio ufficiale, il responsabile ticketing AS Roma, Carlo Feliziani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ci aspettavamo dopo i fatti di Parigi che dovessimo rivedere un po' le procedure d'ingresso allo stadio.

L'apertura dei cancelli è confermata alle ore 13, ma consigliamo di non arrivare troppo a ridosso della gara, anche perchè i controlli saranno inevitabilmente più serrati, per evitare che all'interno dell'impianto possano accedere soggetti pericolosi. Mi rendo conto che è una scocciatura ma in questi momenti è doveroso. Nei limiti del possibile cercare di non portare borse, zaini o cose di questo genere in modo di accelerare un po' le operazioni. In alcuni settori ci saranno anche 4 controlli tra prefiltraggi, bolla d'accesso e tornelli.

Ci saranno dei cambi anche per quanto la viabilità. Verranno infatti chiusi al traffico dalle 12.00 Lungotevere Diaz, Lungotevere Cadorna, la zona della Farnesina e Ponte Duca d'Aosta, questo per far si che intorno allo stadio ci siano il numero minore di macchine.

La Tribuna Tevere non potrà più accedere dalla zona dell'Obelisco, perchè li si creavano dei potenziali assembramenti pericolosi, per cui è stato deciso di spostare l'ingresso dalla parte di piazzale Dodi e da via dell'Olimpiadi.

Nel futuro ci potrebbero essere anche nuove misure ma per il momento ritengo che queste siano sufficienti"

 

Clicky