Juventus, Matri: "Vogliamo aumentare il distacco con la Roma". Pereyra: "Ma sarà una gara molto difficile". Lichtsteiner: "Abbiamo molto rispetto per loro"

27/02/2015 alle 16:21.
matri-juve

Alessandro Matri, tornato in bianconero a gennaio, ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva. Queste le sue dichiarazioni:

"Il campionato sta andando bene, è abbastanza equilibrato: ci stiamo facendo valere, abbiamo un buon vantaggio, e lunedì vogliamo aumentare il distacco con la Roma. Giocare ogni 3 giorni? Non è un problema, siamo abituati"

( tv)

___

Anche Roberto Pereyra, ai microfoni dell'emittente satellitare, ha parlato del match di lunedì contro la Roma:

"Sappiamo la partita che ci aspetterà lunedì, andiamo a Roma a giocarcela. La gara sarà molto difficile, conosciamo il loro gioco, sempre molto buono. Sarà una sfida intensa, noi dovremo essere concentrati perché non possiamo sbagliare. Ci sono nove punti di differenza tra le due squadre, ma noi dobbiamo fare sempre attenzione. I punti di distacco non dicono nulla, dobbiamo fare ancora di più"

(sky sport)

___

Sulla sfida è intervenuto anche Stephan Lichtsteiner, ai microfoni della traasmissione Dribbling:

"Roma- è una sfida difficile, la stiamo preparando come tutte le altre cercando di capire quali sono i punti deboli dei nostri avversari. Posso dire che abbiamo molto rispetto della Roma. Abbiamo parlato tanto in passato e credo che sia arrivato il momento di voltare pagina, di affrontare questa partita con fair play che poi è quello che vuole la gente. Noioso giocare in un campionato a senso unico? Io non la vedo così, 9 punti di distacco sono tanti, ma ci sono squadre forti come la Roma, il , la e sappiamo che basta un errore per rimettere tutto in gioco"

(raisport)

 

Clicky