SASSUOLO-ROMA: info biglietti. Settore ospiti a 35 euro

12/05/2018 alle 02:27.
big-as-roma-logo-sfondo

In merito all’incontro di calcio -Roma, ultima giornata della Serie A TIM 2017/18, in programma domenica 20 Maggio alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da lunedì 14 Maggio online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti (TRIBUNA NORD) è possibile al costo di Euro 35,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare. Si comunica che, a seguito del recepimento del Protocollo d’Intesa sottoscritto avanti al Ministero degli Interni e da LNP A in data 4 Agosto 2017, per la gara -Roma si potrà acquistare biglietti senza necessità di Tessera del Tifoso.

Per i residenti nella regione Lazio la vendita del Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 19 Maggio. I biglietti acquistati in Tribuna Nord non sono cedibili: per tale tipologia di tagliandi non è ammesso il cambio nominativo. Un altro settore destinato ai tifosi della Roma è quello della Tribuna Est Laterale. Si informa inoltre che l’area di parcheggio loro esclusivamente riservata è collocata in Via Romano, presso l’ingresso del settore di Tribuna Nord. I tifosi sono pregati di utilizzare tale ampio parcheggio con la specifica che, al fine di agevolare il deflusso del pubblico, al termine dell’evento sportivo i tifosi non subiranno ritardi nell’accedere al park e nel rientro.

(sassuolocalcio.it)

VAI AL COMUNICATO

Clicky