Feliziani: "Per Roma-Liverpool favoriamo gli abbonati. Ad Anfield avremo 2500 biglietti per il settore ospiti"

13/04/2018 alle 21:28.
feliziani-2

ROMA RADIO - Parla all'emittente radiofonica giallorossa il responsabile ticketing della Roma Carlo Feliziani per commentare le modalità di vendita dei biglietti della semifinale di Roma-Liverpool. Queste le sue parole:

L’abbonato sa di essere privilegiato
Si, questo diventa un elemento accessorio. Per chiunque adesso è importante avere il biglietto, dovremmo avere 10 Olimpici er far venire tutti. Favoriamo i nostri abbonati che ci sembra la cosa migliore.

Quale sarà il percorso che porterà i tifosi ad Anfield?
Dovremmo averli la prossima settimana e dovremmo venderli da metà della prossima. I tempi sono ridottissimi, ridurremo la fase di prelazione cercando di accontentare tutti. Avremo circa 2500 biglietti a disposizione. Rispetto ad altri tipi di vendita ridurremo la prelazione a 3-4 giorni, le fasi saranno accorpate e cercheremo di favorire tutti il più possibile. Coloro che hanno l’abbonamento in home non potranno esercitare la prelazione per motivi tecnici. Ci sono settori non in vendita, sono di gestione della Uefa. Tutte le informazioni possono essere ricavate dal nostro sito. Raccomandiamo di non acquistare biglietti da altri siti quando saranno esauriti. Tutti i biglietti comprati a tariffa ridotta non possono essere ceduti, se favoriamo un abbonato è per mandare lui, mandare un’altra persona non è consentito.

Clicky