Il Boca di De Rossi: usa il codice Laromaitfz su FANATIZ.COM e vedrai per un mese gli Xeneizes al 50% compreso il Superclasico

19/08/2019 alle 04:53.
img_20190813_125819__01

Per continua il sogno con il Boca Juniors. Dopo il debutto con la maglia degli Xeneizes nella partita di Copa Argentina contro l'Almagro, con tanto di gol segnato di testa, insufficiente però per il passaggio del turno della competizione, l'ex capitano della Roma si appresta a fare il suo esordio alla Bombonera. Infatti questa notte, all'1.10 (ora italiana), andrà in scena la partita tra il Boca e l'Aldosivi, valida per la terza giornata del campionato argentino, e , come anticipato anche da LaRoma24.it, per la prima volta giocherà titolare davanti ai suoi nuovi tifosi. Certamente il centrocampista di Ostia non vorrà, inoltre, mancare al Superclasico contro il River Plate, in programma nella notte tra il 1° e il 2 settembre alle ore 00.15, ironia della sorte nello stesso giorno in cui nella capitale si affrontano all'Olimpico Roma e Lazio per il derby cittadino.

Come fare per seguire nei vari impegni che lo vedranno protagonista nel prossimo mese, tra cui il Superclasico con il River? Tutti i lettori de laroma24.it, tramite l'inserimento di un codice, avranno accesso alla piattaforma FANATIZ.COM per un mese con un supersconto del 50% sul prezzo normale di 9,90 $.

È necessario registrarsi con nome, cognome, numero di telefono, email e password. Una volta effettuata la registrazione, si passa direttamente alla schermata della scelta del "plan", ossia del programma di abbonamento. Da qui bisogna selezionare il programma di abbonamento di 1 mese e il sistema conduce a sua volta alla pagina dove inserire il codice per accedere ai match, ossia Laromaitfz. Oltre alle gare degli Xeneizes, attraverso FANATIZ.COM, è possibile seguire anche le partite degli altri campionati sudamericani.

 

Clicky