Stadio Roma, Raggi: "Berdini? Bizzarro, è stato lui ad aprire questa procedura". Frongia: "In procura ci è già stato..."

20/02/2019 alle 17:13.
raggi-conferenza

A margine della conferenza stampa della Maratona di Roma, ha parlato Daniele Frongia, assessore allo sport capitolino, che ha toccato anche il tema dello . Queste le sue parole:

 

L'ex assessore all'urbanistica Berdini ha detto che se lo stadio verrà approvato andrà in Procura.
"Berdini è già stato in Procura. A me interessano invece le parole dell'attuale assessore all'urbanistica, Montuori, che sta facendo un grande lavoro sul tema".

Per quanto riguarda i tempi, quando pensate di andare in Assemblea Capitolina?
"Questo non lo so dire perché non lo sto seguendo io".

Qual è la situazione dei lavori a Campo Testaccio?
"Al momento siamo ancora in una fase di bonifica, l'intervento successivo per sistemare parzialmente il terreno. Direi che già dal mese di marzo potremo dare aggiornamenti sul cronoprogramma. Per il momento stiamo ancora intervenendo sull'area".

Sul Flaminio ci sono novità?
"Abbiamo parlato con diverse federazioni, oltre che con il Coni, e anche in questo caso avremo novità a partire dal prossimo mese".

Dopo di lui, ha parlato anche la Sindaca Virginia Raggi, esprimendo il proprio parere sulla situazione dello : "Prima di tutto vi dico che domani ci sarà il consiglio straordinario sullo stadio. Berdini in Procura per lo Stadio? E' bizzarro, perché è stato proprio lui ad aprire questa procedura chiedendo la convocazione della Conferenza dei Servizi".

(Il Romanista)

Clicky