Tragedia aerea Cardiff, a Nantes tifosi in piazza per il tributo a Sala. Sospese le ricerche

23/01/2019 alle 02:55.
nantes-tifosi-sala

La polizia di Guernsey si è detta pessimista sulle possibilità di sopravvivenza delle persone a bordo dell'aereo scomparso lunedì notte a nord-ovest dell'isola di Alderney, vicino al faro di Casquets. Unico passeggero di questo volo privato per Cardiff era Emiliano Sala, ex attaccante del Nantes. In un messaggio pubblicato su la polizia di Guernsey ha annunciato la sospensione delle ricerche a causa dell'oscurità e ha programmato la ripresa mercoledì all'alba.

Intanto a Nantes, dove Sala ha giocato prima che si chiudesse il trasferimento al Cardiff, i tifosi sono scesi in piazza per un tributo al calciatore argentino.

 


Grande sconforto da parte del manager del Fulham, Claudio Ranieri, che ha lavorato con Sala al Nantes per tutta la stagione 2017/18, con l'argentino che ha concluso la stagione come capocannoniere del club. «Come tutti gli altri, sono rimasto sconvolto dopo aver saputo che Emiliano era a bordo dell'aereo scomparso. Emiliano è un personaggio meraviglioso. Avendolo conosciuto come persona, è un combattente. È un calciatore fantastico che ha sempre dato il massimo quando abbiamo lavorato insieme in Francia. Il mondo del calcio sarà unito nel desiderare e sperare in qualche notizia positiva. Nel frattempo, insieme alle famiglie di Nantes e del Fulham, prego per Emiliano e la sua famiglia», ha detto Ranieri.

(adnkronos)

Clicky