Roma femminile, Pugnali: "Meritavamo qualche punto in più. Juventus? L'affronteremo come una qualsiasi altra squadra" (VIDEO)

20/10/2018 alle 02:52.
amichevole-roma-union-college-ny-23

ROMA TV - In vista della prossima partita di campionato contro la Juventus Women, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Tre Fontane, è intervenuta ai microfoni dell'emittente ufficiale giallorossa l'attaccante della Roma femminile Luisa Pugnali. Queste le sue parole:

"Le aspettative erano differenti perché è da agosto che ci alleniamo duramente e quindi quando una squadra si allena così bene ci si aspetta che in partita si raccolgano i frutti e nelle prime due partite questo non si è verificato. Meritavamo qualche punto in più in classifica, specialmente con il Verona dopo che abbiamo avuto sempre il pallino del gioco e abbiamo creato molte occasioni, però non siamo riuscite ad essere concrete e questo ci ha penalizzato. La Juventus? È una delle favorite, l'anno scorso ha dimostrato di essere la più forte e anche quest'anno cercherà di fare altrettanto. Noi d'altro canto siamo un bel gruppo che sta crescendo e affronteremo la Juve sempre per i tre punti come una qualsiasi altra squadra"

Clicky