Real Madrid, Isco difende Lopetegui: "La responsabilità del momento è di tutti, non solo dell'allenatore". Il tecnico: "Penso solo al match di domani"

22/10/2018 alle 19:36.
isco-resta-al-real

In conferenza stampa alla vigilia del match di tra Viktoria Plzen, inserite nello stesso girone della Roma, è intervenuto Isco, che ha difeso Julen Lopetegui, su cui circolano voci di un possibile esonero dopo i risultati negativi dell'ultimo periodo. "Non è facile assimilare questa quantità di risultati negativi, abbiamo sempre avuto la forza di riemergere. Sembra che a molti piaccia vedere il  in una brutta posizione, ma non dateci per morti", le sue parole.

"Cambio in panchina? Viviamo con calma e responsabilità. Siamo i primi a tornare a casa molto arrabbiati e  la responsabilità è di tutti, non solo dell'allenatore. Siamo preoccupati, forse ci sono state partite che non meritiamo di vincere ma neanche di perdere, dobbiamo trovare l'equilibrio per affinare i dettagli che ci permettono di raggiungere i risultati", ha aggiunto Isco.

"Affrontiamo la gara di domani con energia e voglia di fare bene. Non penso ad altro. Se volete vedere un allenatore affondato, guardate altrove. Se ci sarò contro il ? Ora sono qui, non posso confermare altro al momento attuale, domani sarò l'allenatore del ", le parole di Julen Lopetegui. "Che partita mi aspetto? La squadra sta come sempre, facciamo appello alla nostra storia, è una partita di  che affronteremo con ambizione ed entusiasmo", ha poi concluso.

Clicky