Concessionaria Fiori: scopriamo insieme la Nuova Hyundai Tucson

26/09/2018 alle 17:06.
tucson-hyunday-2

Vediamo tutte le novità a bordo del suv del brand coreano (che da pochi mesi è divenuto partner dell’As Roma).

Comoda, grintosa e moderna. La Nuova Hyundai Tucson, completamente rinnovata nell’estetica e nelle dotazioni, sa soddisfare i palati più raffinati. Il restyling mette al centro, ancora una volta, il comfort del conducente e dei passeggeri. Con un debutto particolare: il nuovo motore ibrido Diesel, che regala un notevole risparmio dei consumi.

La tecnologia è stata adeguata agli standard attuali, anche in termini di sicurezza. Ma è soprattutto l’evoluzione del design a sorprendere con il profondo rinnovamento delle linee: il paraurti è nuovo e le nuove luci a led permettono di migliorare la visibilità di notte. Anche gli interni dell’abitacolo, già molto confortevole grazie ai sedili accoglienti (e riscaldabili) e alla spaziosa seduta posteriore, sono stati rivisti dai progettisti. La plancia è nuova ed accoglie, nella parte superiore, il sistema multimediale con lo schermo da 8 pollici per l’infotainment, oltre alla connessione Apple CarPlay e Android Auto.

La grande novità è nella motorizzazione: oltre a quelle a benzina e diesel, nella nuova versione troviamo il nuovo motore 2.0 litri Diesel mild-hybrid da 186 cavalli riservato all’equipaggiamento più alto. La versione ibrida permette di avere sempre carica la piccola batteria che avvia i cilindri, ottenendo così un risparmio sui consumi e una riduzione delle emissioni di C02.

Scopri la promozione del mese sulla nuova Hyundai Tucson

Restano al top assistenti alla guida e le dotazioni di sicurezza, a partire dalla frenata automatica d’emergenza fino al mantenimento di corsia. La novità arriva con lo Hyundai Surround View Monitor, telecamera a 360 gradi per agevolare le manovre in spazi ristretti. In questo nuovo restyling è possibile infine scegliere tra tre nuovi colori, oltre a quelli già presenti. I nomi sono Stellar Blue, Champion Blue e Olivine Grey.

Scopri le sedi della Concessionaria Fiori per provare la vettura

Siamo Concessionaria Ufficiale Hyundai con due saloni a Roma, ad Ostia Antica in viale dei Romagnoli 1125 e in via delle Maglianella 35. Eroghiamo tutti i servizi a 360° nella vendita del nuovo e usato, il centro assistenza e l’officina autorizzata, e consulenza specializzata per aziende e professionisti.

Clicky