Diritti TV, Perform lancia DAZN in Italia: "Serie A a costi accessibili"

14/06/2018 alle 17:16.
dazn-logo

DAZN, il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell'acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione - 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.

Tutte le partite di cui DAZN ha ottenuto i diritti saranno fruibili sia in diretta che on demand, su un'ampia gamma di device, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A.

Elemento centrale della proposta di DAZN è l'accessibilità per i tifosi: con una tariffa unica, di 9,99 euro al mese, gli appassionati potranno godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l'abbonamento in ogni momento. "DAZN nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità a chi non ha mai potuto sottoscrivere un abbonamento pay-tv di godere di una piattaforma multisport a costi accessibili - ha commentato James Rushton, di DAZN - DAZN costa solo 9,99 euro al mese, con il primo mese di prova gratuita, e la possibilità di disdire l'abbonamento in ogni momento. Con DAZN, i fan potranno finalmente vedere lo sport a modo loro".

Su DAZN saranno visibili in esclusiva assoluta l'anticipo delle 20.30 del sabato sera, il lunch-time della domenica alle 12.30 e una partita in programma la domenica pomeriggio alle 15. Inoltre saranno disponibili gli highlights degli altri 7 match. Nei turni infrasettimanali o con palinsesto differente, DAZN trasmetterà comunque 3 partite in esclusiva.

Clicky